SERVIZI

Tecnologia e trasparenza per i clienti

Lo Studio fornisce un servizio di amministrazione completo, rivisto in chiave moderna, con strumenti e tecnologie assolutamente innovativi: trasparenza assoluta della gestione con la pubblicazione on line di fatture, estratti conto e documenti dei condomini su siti appositamente creati per ogni cliente; reperibilità h24 e fornitori selezionati. Commesse aperte sul web e possibilità da parte dei condomini di monitorare gli interventi di manutenzione. 
Organizzazione corsi per aspiranti amministratori; corsi di aggiornamento periodico per amministratori e corsi per condòmini.

Amministrazione, gestione di condomini e patrimoni immobiliari, servizi per amministratori e condòmini

Locandina di servizi offerti da amministratori condominiali
Lo Studio garantisce servizi esclusivi e d’eccellenza. 
Oltre a tutto ciò che caratterizza tradizionalmente l’attività di amministrazione condominiale: obbligatorio e previsto dal codice civile, lo studio fornisce i seguenti servizi:
  • condominio online
  • teleconferenze
  • servizio pronto intervento manutenzione H24
  • consulenze
  • mediazione arbitrato
  • revisioni contabili
  • corsi base qualificati per l'avvio alla professione di amministratore condominiale
  • corsi di aggiornamento periodico ai sensi del DM 140/14
  • corsi dedicati ai condòmini
  • eventi legati al mondo del condominio
  • servizio CED per amministratori (programma Domus Brainware)
Lo Studio Zeba è in grado di offrire servizi imbattibili in rapporto qualità-prezzo grazie alla collaborazione con consulenti e partnership con fornitori di eccellenza per ciò che riguarda:
  • check up condominiali
  • assicurazioni
  • energia e gas
  • contabilizzazione del calore
  • certificazioni energetiche, ascensori e terre
  • amianto e linee vita
  • risparmio energetico

Formazione ANAP di livello universitario: corsi  base e di aggiornamento per amministratori di condominio evoluti.

Locandina del corso di abilitazione per amministratori condominiali
Responsabile regionale Emilia Romagna dell'Associazione Nazionale Amministratori Professionisti, Daniela Zeba concentra il proprio interesse nell'innalzamento delle competenze degli amministratori di immobili seguendo e organizzando corsi e seminari di specializzazione nei vari campi del settore: giuridico, tecnico, psicologico e di comunicazione. Ha collaborato con la LUISS Business School come docente e supporta il percorso formativo di chi si vuole avvicinare alla professione di amministratore con una preparazione di livello universitario. Disponibile a organizzare stage presso la propria struttura onde fornire anche preparazione sul campo ai futuri gestori immobiliari.
Lo Studio offre la giusta e qualificata formazione a nuovi "amministratori evoluti", veri e propri manager immobiliari, con l' organizzazione di corsi abilitanti alla professione e/o di formazione periodica che prediligano, oltre alle classiche materie giuridiche e tecnico-contabili, anche la comunicazione, l'organizzazione dello studio, la progettazione sostenibile . 
Nel 2018 partiranno corsi in aula ed anche su piattaforme online ai sensi del DM 140/14 con format di lezioni replicabili in vari corsi ed in diversi contesti (aule reali o virtuali). 
Grazie alla  competenza e al continuo perfezionamento, la dott.ssa Daniela Zeba è divenuta una figura chiave nel territorio grazie anche alla formazione continua ed al costante aggiornamento professionale che la contraddistingue ai sensi del D.M.140/2014.
Il "tuo" amministratore può dire altrettanto? Lo hai mai verificato?
Scopri di più

TARIFFE MODULABILI IN BASE AI SERVIZI RICHIESTI
E tu che condòmino sei? 

Trova l'offerta più adatta a quello che cerchi.
Non è detto che tutti i condomini abbiano le stesse esigenze: vi sono immobili semplici da gestire ed altri più problematici, condomini tranquilli, altri meno, con problemi di morosità elevata, manutenzione, conflittualità ecc...
Così come gli AMMINISTRATORI NON SONO tutti UGUALI, anche i CONDOMINI NON SONO tutti UGUALI, di conseguenza le tariffe variano a seconda dei servizi che i condòmini desiderano dal loro amministratore.
Lo studio ha modulato tariffe "su misura" proprio come avviene nel campo della moda. 
Preferisci un servizio base? Sei un condòmino ESSENTIAL
Ti interessa invece un servizio con qualche optional? Allora sei un condòmino PRET-A-PORTER
O preferisci avere il top di gamma? Scegli il servizio HAUTE COUTURE
In tutti i mercati se vuoi qualcosa in più, devi essere disposto a pagare qualcosa in più.
La categorizzazione inoltre è oggettivamente misurabile: in base alle tue aspettative ed alle caratteristiche del tuo immobile, un questionario rivelerà il tipo di servizio che farebbe al caso tuo. 
Tu ovviamente avrai l'ultima parola in caso di scelta.

Standard

Essential



Business

Prêt-à-porter



Premium

Haute couture

 

Per informazioni ulteriori, contattaci. Saremo ben lieti di risponderti.

Share by: